In questi ultimi giorni sui social network non si fa altro che parlare del caso di Julia Elle, la mamma influencer che è finita dentro l’occhio del ciclone. La Disperatamente mamma è protagonista di alcune polemiche che l’accusano di aver raccontato bugie per anni ai suoi follower, a causa di una vicenda in particolare che riguarda il suo ex compagno Paolo Paone, che l’influencer ha anche accusato di violenza domestica.
La storia di Julia Elle è diventata nota negli anni, una vita che oltre 600mila follower hanno seguito con amore e affetto nei suoi riguardi. Conosciuta ancora meglio con l’appellativo “Disperatamente Mamma”, Julia è di Torino e ha tre figli al momento, di cui due avuti con l’ex compagno Paolo Paone. In questi giorni però, è proprio lui che smaschera l’ex compagna, dicendo che il loro secondo figlio, Chris, non è davvero figlio suo ma di un altro uomo.
Visualizza questo post su Instagram
Questa informazione ha fatto impazzire tutti, che hanno subito attaccato Julia per le bugie dette in passato. Così, l’influencer ha deciso di parlare raccontando la sua versione dei fatti, accusando l’uomo di violenza: “Il padre di Chloe è sempre stato violento e ci ha fatto vivere un inferno, finché non siamo riuscite a scappare. Mi ha puntato un coltello da cucina alla gola e guardando Chloe ho capito che se lo avesse fatto davvero non avrei più potuto difenderla”
Sul figlio Chris, invece, dice che è vero che non è figlio di Paolo, bensì avuto con un altro uomo che “ha scelto di non essere padre”. Julia, poi, afferma anche che il suo attuale compagno Riccardo Macario è al corrente di tutto. E allora perché negli anni Julia Elle ha deciso di raccontare frottole, sia sui social che nei suoi libri, affermando anche di aver cresciuto tutta da sola Chloe, quando invece Paolo conferma di essere stato presente?
Lei dice che voleva solo tutelare i suoi figli e che l’ex compagno non voleva che tutta la storia venisse fuori, cosa che invece lui nega. Insomma, una situazione intricata, che in molti sui social si stanno chiedendo quanto sia vera, e quante bugie ancora Julia Elle o il suo compagno dovranno dire. Intanto, Disepratamente Mamma ora pare davvero disperata: sparisce dai social e ha cercato di cancellare tutte le tracce delle sue bugie, togliendo alcuni post dai suoi profili.
Ma i follower più attenti non si fanno ingannare, perché in giro sul web stanno venendo fuori vecchi video e post eliminati, che fanno venire a galla alcune discrepanze con tutta la storia. Come andrà a finire?