Johnny Depp, interprete di Jack Sparrow sul grande schermo, è tornato nell’iconico ruolo di Pirati dei Caraibi per soddisfare la richiesta di una fan, Christine Kelly, visibilmente felice per la trasformazione dell’attore. Il video della star di Hollywood è stato condiviso su TikTok, diventando virale sui social.
@myjohnnydepp_1 This is another video of Johnny spending time with Christine Kelly ( the wonderful lady that made us all cry when she met Johnny. @johnnydepp #johnnydepp #johnnydeppforever #johnnydeppsbigheart #beautifulsoul ♬ original sound – TammyDepp -I’m NOT Johnny Depp
Il filmato in questione, mostra Johnny Depp mentre chiacchiera con il suo fan, prima di calarsi nuovamente nel ruolo di Jack Sparrow, lasciando spazio alla sua parlata “da ubriaco” e a qualche movenza tipica del personaggio. La star sembra quasi irriconoscibile nel video, ed inizialmente alcuni si sono addirittura chiesti se fosse davvero lui. Tuttavia, quando inizia a parlare di rum nei panni di Jack Sparrow, ogni possibile dubbio sull’identità dell’attore viene assolutamente spazzato via.
L’ultima volta in cui Johnny Depp ha interpretato Jack Sparrow risale a Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, del 2017. In totale, è stato il protagonista principale di tutti e cinque i film della saga iniziata quasi venti anni fa. Dopo i mesi trascorsi ad affrontare la delicata battaglia legale contro la sua ex moglie, Amber Heard, e dopo aver perso i suoi principali ruoli sullo schermo, sembra che la Disney abbia espresso la propria volontà di riallacciare i rapporti con l’attore, contattandolo di recente.
È stato riportato: “Hanno contattato l’attore prima del processo per diffamazione contro Amber Heard e gli hanno chiesto se sarebbe stato interessato a tornare per un altro film sui pirati, o anche due“. La fonte ha aggiunto che un altro progetto è in lavorazione per Disney Plus. Hanno detto: “Secondo quanto riferito, l’accordo prevede che Johnny Depp ritorni nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e una serie spin-off Disney Plus sui primi anni di vita del Capitano della Perla Nera“. Hanno quindi continuato: “Quello che posso dirvi è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sono molto fiduciosi che Johnny li perdonerà e tornerà ad interpretare il suo personaggio iconico“.
La fonte ha affermato che la Disney sta lavorando ad un “accordo da 301 milioni di dollari” per convincere Johnny Depp a tornare presto e, secondo quanto riferito, sta anche aggiungendo una “donazione considerevole” ad un’organizzazione di beneficenza scelto dall’attore come gesto di buona volontà. La star di Edward Mani di Forbice aveva precedentemente detto che non avrebbe più lavorato con la Disney dopo essere stato cancellato dal sesto film dei Pirati dei Caraibi.