Amber Heard dopo l’intervista alla NBC, sarebbe disposta a scrivere un libro per raccontare la sua verità su Johnny Depp e la loro relazione: la trattativa dell’attrice con una casa editrice, come riporta Ok Magazine, sarebbe in fase avanzata. Secondo indiscrezioni non confermate, i proventi dalla vendita del libro serviranno ad Amber Heard per pagare al suo ex marito il risarcimento imposto dal tribunale di Fairfax.
“Amber considera finita la sua carriera a Hollywood ed è già in trattative con una casa editrice ed è molto entusiasta. A questo punto, pensa di non avere nulla da perdere e vuole raccontare tutto. È al verde e non è nella posizione di poter rifiutare l’offerta fattale”, ha affermato la fonte di OK Magazine.
Le voci raccolte dal magazine hanno già allertato i legali di Depp, pronti a spulciare ogni pagina del libro per cogliere ulteriori diffamazioni contro il loro cliente. Dror Bikel, avvocato e scrittore, raggiunto da Ok Magazine, ha detto: “Depp e i suoi avvocati leggeranno e ascolteranno tutto ciò che afferma Heard, sono sicuro che se l’ex moglie di Depp dovesse superare il limite, cosa molto probabile, rischia di finire nuovamente in tribunale per una nuova causa per diffamazione”.
Durante l’intervista alla NBC, l’attrice, a proposito della sentenza a lei sfavorevole, ha detto “La cosa più spaventosa e intimidatoria per chiunque parli di violenza sessuale è non essere creduti, essere chiamati bugiardi o essere umiliati”
#AmberHeard is allegedly in no place to be turning down money, but she better be careful about what she says about #JohnnyDepp. #OKExclusive https://t.co/FJTra7TGou
— OK! Magazine USA (@OKMagazine) June 21, 2022