Jessica Alba per il suo costume di Halloween 2022 ha preso spunto da uno dei capolavori horror del cinema internazionale, ovvero Shining, la pellicola di Stanley Kubrick tratta dal romanzo omonimo scritto da Stephen King nel 1977. L’attrice, insieme ad un’amica, si è vestita come le spaventose gemelle che nel film di Stanley Kubrick terrorizzavano il piccolo Danny nei corridoi dell’Overlook Hotel.
Visualizza questo post su Instagram
Jessica Alba ha pubblicato su Instagram alcune foto della festa di Halloween a cui ha partecipato. “All’epica festa di Halloween di GT Dave. P.S. – grazie Honor per averci prestato il tuo costume“, ha scritto nella didascalia. Honor Marie è la figlia quattordicenne di Jessica Alba e Cash Warren. La coppia ha altri due figli Haven Garner di 11 anni, e Hayes di 4 anni e mezzo.
L’attrice di L.A.’s Finest, con un’amica, ha reso omaggio alla pellicola horror del 1980 di Stanley Kubrick vestendosi come le gemelle del film Shining. Le ragazzine erano interpretate da Louise e Lisa Burns, allora dodicenni. Le scorso settembre, le due gemelle hanno partecipato al funerale di Elisabetta II.
Nel post su Instagram, Jessica ha pubblicato anche le foto con alcuni ospiti della festa e il rapper Channel Tres, che si è esibito all’evento. In un’altra immagine, Jessica Alba e la sua amica sono in piedi in un corridoio mentre fissano direttamente l’obiettivo per rievocare l’iconica scena di Shining.