Jeremy Renner ha iniziato la fisioterapia. Durante la giornata l’attore ha rivelato in un nuovo post su Instagram di essersi rotto oltre 30 ossa nell’incidente con lo spazzaneve avvenuto a inizio anno. Insieme alle informazioni, Renner ha postato una foto di se stesso mentre fa stretching per le gambe e si sottopone a terapia fisica a casa: “Allenamenti mattutini, propositi cambiati in questo nuovo anno“, ha scritto Renner nella didascalia. “Nasce da una tragedia per tutta la mia famiglia e si concentra rapidamente nell’unire l’amore in azione. Voglio ringraziare TUTTI per i loro messaggi e la loro attenzione per me e la mia famiglia. Molto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si rafforzano“, ha aggiunto Renner. “Amore e fortuna a tutti voi“.
Visualizza questo post su Instagram
L’incidente di Jeremy Renner è avvenuto il 1° gennaio dopo aver cercato di aiutare a rimuovere l’auto di un membro della famiglia rimasta bloccata nella neve vicino alla sua casa di Tahoe. Lo spazzaneve dell’attore ha finito per investirlo e ferirlo gravemente. Renner è stato sottoposto a due interventi chirurgici il giorno successivo. Lo spazzaneve di Renner era un PistenBully o Sno-Cat, un’attrezzatura per la rimozione della neve estremamente grande.
Dopo l’incidente, Renner ha usato spesso i social media per tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. In un video pubblicato il 5 gennaio, Renner è apparso in ospedale ed era di buon umore mentre scherzava sul fatto che avrebbe trascorso una giornata alle terme con la sorella e la madre. Nel video l’occhio di Renner era gonfio e si vedeva che respirava con una maschera d’ossigeno. Variety ha confermato il 17 gennaio che l’attore ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa. La notizia è stata più o meno annunciata da lui stesso quando ha detto ai fan sui social media che era “molto eccitato” di guardare la prima stagione della sua serie Paramount+ “Mayor of Kingstown” a casa.