Jeremy Renner ha postato un video direttamente dall’ospedale dopo l’incidente che lo ha coinvolto mentre era intento a spalare la neve dal giardino di casa sua. Il suo spazzaneve è finito per colpirlo involontariamente quando ha cercato di prestare soccorso a un’auto in panne. La star della Marvel si è rotta una gamba e ha subito una grave emorragia. Nell’ultimo video, sembra che abbia finalmente capito come farsi massaggiare la testa nonostante sia un po’ malconcio. I fan sono entusiasti del fatto che l’attore di Occhio di Falco stia già sorridendo.
A “not no great” ICU DAY, turned to amazing spa day with my sis and mama❤️. Thank you sooooo much pic.twitter.com/pvu1aWeEXY
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 5, 2023
Come riportato da Comic Book, Jeremy Renner ha scritto su Twitter: “Una non eccezionale giornata di terapia si è trasformata in un momento bellissimo con mia mamma e mia sorella. Grazie mille, davvero”.
Dopo quanto accaduto, lo sceriffo della contea di Washoe ha dovuto tenere una conferenza stampa per spiegare la situazione ai media. Lo sceriffo Darin Balaam è salito sul palco e ha fornito un resoconto completo di quanto accaduto con l’attore e lo spazzaneve. Fortunatamente sembra che l’uomo si stia riprendendo, ma la situazione è stata spaventosa per tutti coloro che si trovavano sul posto.
“A questo punto dell’indagine non crediamo che il signor Renner fosse in stato di alterazione e crediamo che si sia trattato di un tragico incidente”, ha dichiarato lo sceriffo Balaam alla stampa. “L’Ufficio dello sceriffo di Washoe è in possesso del suo PistenBully (il gatto delle nevi) e lo stiamo analizzando per escludere qualsiasi potenziale guasto meccanico che possa aver causato il rollio. Questo fa parte del nostro normale processo investigativo per qualsiasi indagine importante. Come ho già detto, l’indagine è in corso. Tuttavia, non sospettiamo altro. Crediamo che si sia trattato di un tragico incidente”.
“È un vice-sceriffo onorario”, ha continuato Darin Balaam. “La sua popolarità tra i bambini ha avuto un notevole impatto. Posso garantire che non dimenticheranno mai il momento che hanno vissuto. Ha condiviso il suo tempo con noi e non solo ha fatto shopping con alcuni bambini, ma ha interagito con loro. Ha avuto un impatto enorme non solo in questo ufficio, aiutandoci con la nostra attività di sensibilizzazione con Shop with a Sheriff, che è il nostro evento più importante. Ma in tutta la comunità è stato molto generoso. È uno di quegli individui che il più delle volte non si accorge di farlo, ma che ha avuto un impatto enorme sulla comunità”.