Jeremy Renner rischia di perdere l’uso delle gambe, o addirittura subire l’amputazione di uno dei due arti inferiori. Sono stati alcuni amici della star della Marvel ad esprimere le loro preoccupazioni ai media americani. L’attore è in ospedale dal primo gennaio per un terribile incidente. Renner è stato travolto dal suo gatto delle nevi.
L’attore, 52 anni, fino ad oggi, è stato sottoposto a due interventi chirurgici, ma le sue condizioni destano ancora preoccupazioni. Le allarmanti dichiarazioni degli amici di Jeremy Renner, sono state riportate da Radar Online. “Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà di nuovo in grado di camminare bene o del tutto”. E ancora: “I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba“. Le sue condizioni, a livello vitale, restano stabili.
Jeremy Renner ha un ranch nel Nevada, in un’area che alla vigilia di Capodanno è stata investita da una tormenta di neve, ben 35 mila case erano rimaste senza elettricità. Il giorno dell’incidente, l’attore, noto per il personaggio di Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, aveva aiutato un familiare a recuperare un veicolo rimasto bloccato vicino al suo ranch, situato a 40 chilometri da Reno. Sceso dal gatto delle nevi, sarebbe stato travolto dal mezzo, con una dinamica che non è stata rivelata. Un vicino di casa ha provato a fermare l’emorragia della gamba con un laccio emostatico prima del suo trasporto in aereo all’ospedale di Reno.
Visualizza questo post su Instagram