Un video condiviso sui social mostra l’arrivo di Jennifer Lopez a Capri. Prima di raggiungere l’isola, si è trattenuta con i figli a Castellammare di Stabia, dove si è goduta un aperitivo a bordo di uno yacht di 85 metri. L’attrice e cantante di origini portoricane è in Italia per ricoprire il ruolo di madrina del concerto benefico per l’Unicef che si terrà nella giornata di sabato 30 luglio.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto della sua storia d’amore con Ben Affleck, con cui J.Lo è tornata insieme a distanza di vent’anni dal primo tentativo fallito. Questa volta i due hanno avuto il loro lieto fine ed hanno coronato la loro relazione con un matrimonio a Las Vegas ed un viaggio di nozze a Parigi, facendo sognare tutti i propri fan.
Adesso, però, Jennifer Lopez torna a pensare ai suoi impegni lavorativi e, in questo senso, il viaggio nell’amata Capri è giustificato dalla sua presenza sul palco del concerto organizzato dall’e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma per Unicef. Nel corso della serata sarà anche proiettato un documentario di Francesco Petitti realizzato in Giordania, a sostegno di bambini e famiglie siriane rifugiate lì, e non mancheranno collegamenti con Unicef in Ucraina. L’evento privato (e blindatissimo, a cui si potrà accedere solo tramite invito) si terrà alla Certosa di San Giacomo.
Questa settimana, lo ricordiamo, Jennifer Lopez ha anche festeggiato i suoi 53 anni, regalandosi (e regalandoci) un servizio fotografico in cui posa nuda per il lancio di JLo Body, prodotto beauty per il corpo che va ad unirsi alla sua corposa linea skincare. “Molte persone investono nella cura della pelle del viso, ma non nella cura di sé e del proprio corpo“, ha affermato JLo, aggiungendo: “Non intendono necessariamente spendere soldi, ma piuttosto prendersi del tempo per detergere, idratare, usare sieri e maschere. Voglio normalizzare il fatto di prendersi cura di sé. Non è una cosa egoistica. È qualcosa che ci nutre. Se non riesci a prenderti cura di te stesso, non puoi certo prenderti cura di nessun altro. ‘La bellezza non ha data di scadenza’ è sempre stato il mio mantra personale, perché sono in un settore in cui la giovinezza è glorificata e la gente cerca di cancellare le donne a una certa età“, pensa JLo. “È come se dicessero: “Oh, hai finito, non ci sono più film per te. Non vogliamo più la tua musica”. Crescendo, ho ammirato persone come Diana Ross, Cher e Tina Turner, che avevano cinquant’anni ed erano bellissime e stavano per diventare grandi proprio in quel momento”.