Si può recitare drammaticamente un testo di una canzone di Taylor Swift? Sembrerebbe proprio di sì! W Magazine ha riunito molte star di Hollywood – come Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Margot Robbie, Kate Hudson, Zoe Kravitz, Eddie Redmayne e Seth Rogen – per farli recitare con pathos e dramma i versi del celebre brano della popstar We Are Never Ever Getting Back Together.
Il video ha scatenato le reazione entusiastiche di tantissimi utenti: “Adoro il modo in cui Jennifer Lawrence e Kate Hudson cercano davvero di cantare piuttosto che limitarsi a leggere il testo“; “Quando Eddie Redmayne ha detto “Ti amo ancora” era completamente concentrata nella sua lettura drammatica“; “Ho bisogno della versione completa di Zoe Kravitz perchè non è sufficiente“; “La voce di Brad è così profonda che è sbalorditiva“.
We Are Never Ever Getting Back Together è stato pubblicato il 13 agosto 2012 dall’etichetta discografica Big Machine Records come primo singolo dal quarto album di Taylor Swift, intitolato Red. Il brano è stato scritto da Taylor Swift, Max Martin e Shellback. Il singolo ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato giudicato come la seconda migliore canzone del 2012 dalla rivista Rolling Stone.
Il brano We Are Never Ever Getting Back Together è nato in modo casuale, dopo che un amico dell’ex ragazzo di Taylor Swift irruppe in sala di registrazione e parlò con la cantante di alcune dicerie che aveva sentito secondo cui Swift e la sua vecchia fiamma si erano rimessi insieme. Quando l’amico si allontanò dallo studio, Martin e Shellback chiesero a Swift di parlare loro di questa storia, che lei descrisse come un “lasciarsi, mettersi insieme, lasciarsi, mettersi insieme di nuovo“.