Protagonista dell’ultimo numero di Allure Magazine, Jennifer Aniston, star di Friends e The Morning Show, si mette a nudo nella splendida foto di copertina: ” A questo punto non ho più niente da nascondere”, come allude anche il titolo dell’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
La Aniston spiega di sentirsi meglio oggi, rispetto a quando aveva dai venti ai quaranta anni. Nell’ultima copertina cartacea di Allure l’attrice mostra i suoi lunghi capelli e un piccolo bikini Chanel del 1996. Inoltre, nell’intervista l’attrice racconta anche i problemi avuti con la gravidanza mancata e la frustrazione e la tristezza per i commenti della stampa e dei social.
“È stato un percorso molto difficile, una strada tutta in salita per me“ Ha raccontato l’attrice, dicendo di averle provate tutte per rimanere incinta, come la fecondazione in vitro o rimedi naturali. Uno dei suoi rimpianti, dice, è quello di non aver congelato gli ovuli: “Se solo qualcuno mi avesse detto, quando ero ancora in tempo ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore”. Semplicemente non ci pensi ed eccomi qua, la nave è salpata“.
Le cose che le hanno recato maggior frustrazione e fastidio sono stati i commenti della stampa: “Mi dipingevano come egoista, scrivevano che non volevo avere figli. Addirittura hanno detto che questo era il motivo della mio divorzio da Brad. Hanno scritto solo bugie“. L’attrice è stata sposata con Brad Pitt dal 2002 al 2005 e con Justin Theroux dal 2015 al 2018.
“Non so se mi risposerei ma mai dire mai. Mi piacerebbe avere una relazione, chissà. Ci sono momenti nei quali mi rannicchio nella mia bolla e penso ‘Ho bisogno di supporto’. Sarebbe bello tornare a casa e buttarsi tra le braccia di qualcuno dicendogli ‘È stata una giornata pesante’” Conclude la Aniston, dichiarando di non star frequentando nessuno.