Jason Momoa ha appena adottato un nuovo look e il motivo sta indubbiamente molto a cuore all’attore 43enne: la star de Il Trono di Spade si è tagliata i suoi lunghi capelli durante il fine settimana al fine di condividere su Instagram un video-messaggio molto importante relativo alle condizioni del nostro pianeta e ad un’arma che tutti quanti possiamo usare per combattere l’inquinamento.
“Aloha, tutti. Dammi quella treccia“, afferma Momoa all’inizio del breve filmato, rivolgendosi alla persona che gli sta tagliando i capelli. “Mi sto radendo i capelli. Ohhhh amico! Non ho mai sentito il vento in quel punto della testa.”, ha continuato Jason, prima di esortare i suoi follower ad eliminare la plastica monouso dalle loro vite:
“Lo faccio per la plastica monouso. Sono stanco di usare bottiglie di plastica, dobbiamo fermarci, forchette di plastica, tutto ciò che usiamo va nella nostra Terra, va nel nostro oceano. Solo vedere gli oggetti nel nostro oceano, è così triste. Per favore, fate tutto ciò che potete per eliminare la plastica monouso dalle vostre vite. Aiutatemi, le bottiglie di plastica sono ridicole… Continueremo ad andare avanti.. Vi amo ragazzi. Aloha.”
I veri fan dell’attore sanno bene che questo non è la prima volta che Jason Momoa utilizza una sua celebre caratteristica fisica al fine di parlare di un argomento importante: nel 2019 la star si è rasata la barba e ha discusso della necessità di utilizzare alluminio riciclabile al posto della plastica. L’attore di Acquaman ha anche annunciato il lancio della sua azienda Mananalu, che vende acqua potabile in una bottiglia di alluminio.
Visualizza questo post su Instagram