Jason Momoa è rimasto coinvolto in uno incidente frontale con un motociclista. Secondo quanto riportato da TMZ, sia l’attore sia il motociclista ne sono usciti indenni. Fonti delle forze dell’ordine riferiscono a TMZ che la star di Aquaman stava viaggiando sulla Old Topanga Canyon Road domenica vicino alla zona di Calabasas, quando a un certo punto, durante la guida, un motociclista che viaggiava nella direzione opposta ha invaso la sua corsia e si è schiantato contro la sua auto mentre percorreva una curva.
Secondo quanto riferito, il motociclista ha colpito la parte anteriore sinistra della sua Oldsmobile e ha fatto un volo rilevante, anche se breve. Il motociclista è riuscito a rimettersi in piedi da solo dopo aver oltrepassato il parabrezza di Momoa e aver superato il cofano della sua auto per finire sull’altro lato. Come abbiamo detto, il motociclista è rimasto apparentemente in piedi dopo l’urto.
Il motociclista è stato trasportato in ospedale con lievi ferite, tra cui contusioni alla gamba e una ferita al pollice ma, a parte questo, sembra non aver riportato altri traumi. Anche Jason Momoa è uscito indenne dallo scontro. La polizia è intervenuta sulla scena e ha redatto i rapporti, ma non è emerso altro dall’incidente.