Jason Momoa è a Roma per le riprese di Fast and Furious 10, e tra, un ciak e un altro, sta provando da vicino i sapori della cucina italiana, come dimostra la foto pubblicata su Facebook da un noto ristorante della Capitale.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse settimane si è appreso che Jason Momoa è entrato nel cast di Fast X, il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel. Alcune delle scene del film si gireranno in Italia, in particolare nel Lazio. Il 16 e 17 maggio Genzano Romano ospiterà il set del decimo Fast & Furious, come ha confermato la pagina Facebook del Comune. Nel frattempo, le riprese hanno interessato il centro di Roma e l‘assessorato nei giorni scorsi ha transennato alcune strade, in particolare nell’aerea tra Lungotevere Aventino e via del Teatro Marcello.
Visualizza questo post su Instagram
Jason Momoa si sta godendo il suo soggiorno nella Capitale, come testimoniano i numerosi video e le foto pubblicate su Instagram. Su una fanpage dell’attore è stata pubblicata anche una scena, ripresa direttamente dal set della capitale, dove Jason, in sella ad una moto, si inerpica su una scalinata del centro storico romano.
L’attore sta facendo anche un tour dei ristoranti romani, come indica la foto scattata fuori al noto locale Polpette. Lo chef, sulla sua pagina Instagram, ha scritto “che piacere aver avuto a pranzo Jason Momoa da @polpettaroma_official e avergli preparato le mie polpette! Comunque ci tengo a precisare che non sono io bassissimo, è lui che è enorme! Gran bella persona”, in effetti il Khal Drogo de Il Trono di Spade e alto circa 1 metro e 93 centimetri.
Visualizza questo post su Instagram
L’uscita di Fast and Furious 10 è prevista per maggio 2023, come ha annunciato la Universal Pictures. Dwayne Johnson non farà parte del cast formato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Sung Kang, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Statham, Anna Sawai e Cardi B. Justin Lin ha abbandonato la regia del film per contrasti con Vin Diesel, il suo posto è stato preso da Louis Leterrier.