Jamie Foxx ha fatto un’imitazione di Donald Trump a dir poco perfetta mentre promuoveva Day Shift – A caccia di vampiri, il film diretto da J.J. Perry e interpretato dall’attore statunitense insieme a Meagan Good, Karla Souza e Snoop Dogg. L’uscita del film su Netflix è avvenuta il 12 agosto.
L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è sempre stato un bersaglio per i comici, già molto prima di diventare effettivamente presidente. A partire da questa settimana, però, potremo dire di aver visto una delle migliori imitazioni del tycoon, realizzata dal vincitore dell’Oscar Jamie Foxx. In una recente apparizione nel podcast Rap Radar, l’attore ha dato vita all’imitazione e, ascoltandolo ad occhi chiusi, sembrerebbe proprio di sentire la voce di Trump.
Nel corso della sua carriera, Jamie Foxx ha dimostrato un grande talento nei ruoli drammatici, ottenendo nel 2005 una candidatura all’Oscar per Collateral e vincendo la prestigiosa statuetta nello stesso anno come protagonista di Ray, il biopic sulla vita del cantante Ray Charles. Non tutti sanno, però, che Jamie Foxx ha iniziato la sua carriera come comico e ancora oggi non perde occasione per tirare fuori tutto il proprio talento da commedia.
Jamie Foxx e Snoop Dogg, anche lui ospite del podcast per la promozione di Day Shift, saranno di nuovo insieme nella commedia All-Star Weekend. Di recente, Jamie Foxx ha spiegato il motivo per cui l’uscita del film non avverrà presto. Riassumendo, ha affermato che il motivo è da ricondurre alla troppa suscettibilità del pubblico. Il film in questione è stato diretto dallo stesso Foxx che ha anche recitato al fianco di Jeremy Piven, Benicio del Toro, Eva Longoria, Gerard Butler e Robert Downey Jr. Il rilascio dell’opera è stato rimandato numerose volte ed attualmente non ha una data di distribuzione ufficiale.