Il video di una nonna e sua nipote che registrano un video su TikTok, con un particolare filtro dall’effetto “ipnotico” sta facendo il giro dei social, perché è talmente esilarante, nella sua semplicità, che non smetteremmo mai di guardarlo.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video che potete vedere qui sopra, condiviso anche da Trash Italiano, si vede una giovanissima modella di Lima, Brunella Battistini, vestita con felpa e pantaloncini corti, che sta registrando un video in una camera da letto. Ad un certo punto la ragazza chiama qualcuno che è fuori dall’inquadratura, ed entra in scena sua nonna. La signora sembra intimidita, ma si avvicina alla ragazza, che la prende per mano. Intanto, sul video “gira” un filtro che replica l’immagine della ragazza e la trasforma in una serie di “carte” bidimensionali che cadono in avanti, man mano che lei si muove. Ovviamente, anche la nonna è “filtrata” e viene duplicata in loop.
A questo punto accade l’impensabile: la nonna si avvicina all’obiettivo del telefono e, vedendosi clonata e in “caduta libera”, casca davvero a terra con un’espressione imperdibile. La ragazza resta spiazzata, poi scoppia a ridere e aiuta la signora a rialzarsi. L’inquadratura dell’espressione della nonna, nel momento in cui cade rovinosamente a terra è il dettaglio che consacra questo video a cult del 2022.
Tra coloro che hanno commentato il video su Trash Italiano, spiccano anche Michela Giraud (vista nella prima edizione di Lol – chi ride è fuori). Su TikTok il video ha ricevuto innumerevoli commenti e like.