I membri del cast de Il signore degli anelli continuano a coltivare la loro amicizia a vent’anni dall’uscita del primo film. Gli interpreti dei quattro hobbit Frodo, Merry, Pipino e Sam, sono stati ritratti insieme al ristorante. Elijah Wood e Sean Astin sono stati raggiunti per una cena da Billy Boyd e Dominic Monaghan, scatenando l’entusiasimo degli altri commensali.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento non è stato catturato solo dalla foto “ufficiale” pubblicata da Dominic Monaghan perché un vicino di tavolo, letteralmente entusiasta dell’incontro fortuito, ha fatto la cronaca della cena sul suo account Twitter. Cam Olsen ha ammesso di essere fuori di sé dalla gioia per aver potuto condividere lo spazio con i quattro hobbit scrivendo:
“Mia moglie ed io siamo fuori a cena e ci siamo appena seduti accanto a Elijah Wood e Sean Astin. Rispetterò il loro spazio e non li infastidirò, e tarò tranquillo e tutto il resto, ma sono fuori di testa”.
My wife and I are out to dinner and we just were seated next to Elijah Wood and Sean Astin.
I’m going to respect their space and not bother them, and playing it cool and all, but I’m definitely geeking out.— Cam Olsen (@Cam_Olsen) July 2, 2022
Il tweet è seguito da una serie di aggiornamenti sull’andamento della cena. Ad un certo punto Olsen ammette di aver fatto un photobombing alle quattro star de Il Signore degli Anelli, e alla fine ammette di aver rivolto la parola agli attori:
“Non potevo farne a meno. All’uscita li ho ringraziati per il loro lavoro nel dare vita a il signore degli anelli. Sono stati così gentili e ho stretto la mano di Sean Astin. Ho sperimentato la Contea stasera e l’ho adorato”.
I couldn’t help it. On the way out I thanked them for their labor in bringing LOTR to life. They were so kind and I shook Sean Astin’s hand. I experienced the Shire tonight and loved it. pic.twitter.com/ivMO6JxeXQ
— Cam Olsen (@Cam_Olsen) July 2, 2022