I fan non smettono mai di trovare nuovi modi creativi per esprimere il loro amore per GOT e House of the Dragon. Alcuni fan hanno creato una mappa di Westeros in stile Google Maps. La terra devastata dalla guerra di Game of Thrones ora può essere esplorata come le vostre posizioni preferite di Google Maps: grazie agli sforzi di @HOTDsource, ora possiamo ottenere una panoramica di Westeros come se stessimo utilizzando il navigatore.
Westeros, but in google maps format pic.twitter.com/cr2ftTn3y8
— House Of The Dragon Source (@HOTDsource) October 18, 2022
Questo sguardo che unisce Google Maps a Westeros è in realtà molto utile per i fan tradizionali di Game of Thrones, perché è facile da seguire visivamente e probabilmente fa un lavoro migliore nel trasmettere la portata e la scala di Westeros rispetto a qualsiasi altra mappa nei libri dell’autore George RR Martin.
La mappa ci aiuta a capire alcuni dei punti più sottili della politica di Westeros, come il motivo per cui le Terre dei Fiumi e la Valle di Arryn condividono una connessione così stretta e un posto fondamentale a Westeros oppure perché Dorne è esistito a lungo come un regno autonomo.
La mappa di Westeros ci ricorda i bellissimi titoli di testa de Il Trono di Spade, tra i più iconici di tutta la televisione moderna, ma sicuramente non strumenti didattici efficaci per aiutare i fan a tenere traccia dei luoghi chiave e di chi li governa.