La regina di Halloween 2022, Heidi Klum, è tornata con un nuovo costume iconico. Questa volta, come si vede nel video, si è travestita da bruco dalla testa ai piedi. Dopo due anni di assenza dalla sua iconica festa di Halloween, quest’anno Heidi Klum è tornata in azione con una festa spettrale a New York. Era accompagnata dal marito Tom Kaulitz nei panni di un pescatore con un occhio insanguinato. Il pezzo era super realistico ed era completo di testa ricurva e una lunga coda.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio della sua particolare festa di Halloween è andata in diretta su Amazon insieme al suo collaboratore di Making the Cut, Tim Gunn, per dare agli spettatori un’occhiata al suo processo di preparazione. La Klum è stata attenta a non svelare troppo del suo look, tenendosi avvolta in un lenzuolo con la stampa di Halloween mentre il suo team lavorava al trucco. Ha raccontato di aver iniziato a prepararsi alle 11 del mattino per i festeggiamenti della sera e ha risposto alle domande dei fan su tutto ciò che riguarda Halloween. Mentre il suo trucco iniziava a prendere forma, la Klum ha raccontato quanto fosse eccitata per la festa di quest’anno, dopo due anni di assenza a causa della COVID-19.
Ha anche rivelato che la prima volta che ha partecipato a una festa da bambina è stata una festa di Halloween, quindi occupa un posto speciale nel suo cuore. Inoltre, alle sue iconiche feste si diverte a fare il giro degli invitati per scoprire chi si trova sotto la maschera. È già da qualche mese che la Klum stuzzica la curiosità dei fan riguardo il suo costume di Halloween. A giugno ha iniziato a postare i preparativi per la festa di ottobre dimostrando la sua dedizione a dare il massimo per la realizzazione del party.