Gwyneth Paltrow ha compiuto 50 anni e si è regalata un servizio fotografico d’oro. In modo particolare, l’attrice ha ha posato completamente nuda per una foto su Instagram per festeggiare il suo genetliaco. I servizi fotografici di nudo sono una mossa audace per qualsiasi celebrità, e Gwyneth Paltrow si è recentemente spogliata per Goop. Nel servizio fotografico, metà del corpo dell’attrice/imprenditrice è, appunto, dipinto d’oro.
Visualizza questo post su Instagram
Un comportamento iconico, verrebbe da dire. Sebbene invecchiare possa essere spesso difficile, soprattutto quando si è sotto gli occhi di tutti, Gwyneth Paltrow sembra abbracciare il suo potere e il suo corpo. E chi non vorrebbe essere letteralmente ricoperta d’oro?
In questo servizio fotografico per Goop, Gwyneth Paltrow è stata dipinta d’oro su un lato del corpo. L’attrice ha utilizzato particolari creme idratanti del suo marchio per evitare che la pelle si seccasse a causa della vernice dorata. E sembra che tutti coloro che hanno partecipato al servizio fotografico si siano ricoperti d’oro alla fine del servizio. Naturalmente, i cinefili avranno sicuramente notato la sua somiglianza con Shirley Eaton nella scena più iconica di Agente 007 – Missione Goldfinger.
Il servizio di Gwyneth Paltrow è stato accompagnato da una domanda: potrebbe essere l’ultimo servizio di nudo della carriera dell’attrice? A proposito del suo look dorato, Gwyneth Paltrow ha dichiarato: “Mi sento così bene da quando ho compiuto 50 anni, e questo scatto vuole esprimere il senso di energia e ottimismo che sto vivendo. Si tratta più che altro di uno sguardo femminile e di un senso di divertimento con ciò che posso fare del mio corpo”.
Sebbene alcune persone si oppongano all’idea di fare un servizio fotografico di nudo, sembra che Gwyneth Paltrow abbia voluto divertirsi con il suo look dorato. Secondo l’attrice, si tratta di un modo efficace per entrare nella fase successiva della sua vita.
La protagonista di Shakespeare in Love si è chiesta se questo servizio fotografico in stile Goldfinger segnerà effettivamente il suo ultimo nudo. Gwyneth Paltrow ha dichiarato in modo sibillino: “Penso che invecchiare sia davvero bello. Dobbiamo solo migliorare le nostre percezioni. Quando si diventa più sé stessi, la vita si apre davvero. Per adesso, mai dire mai”.