A Palermo sono stati distribuiti volantini e affissi dei manifesti con le fotografie di numerosi uomini, sotto una scritta dove si legge che le persone sono tutti amanti della ex moglie di chi ha commissionato l’affissione. Tra i presunti amanti, ben quindici, ci sono figure note in città come calciatori, un politico e un poliziotto, alcuni di loro sono sposati. La donna accusata di tradimento non crede che i manifesti siano una vendetta dell’ex marito.
🔴La violenza del giorno su una donna#Palermo. Un volantino con scrittp “Gli amanti della mia ex moglie”, con sotto le foto di 15 uomini, è stato lasciato su auto e affisso in città. Rimosso, ha però iniziato a girare su WhatsApp. Sì, è strutturale. #nonunadimeno #31gennaio pic.twitter.com/ehi3nC3DnR
— Stefano Pagliarini (@PagliariniSte) January 31, 2023
La persona che avrebbe deciso di mettere in piazza la sua vita privata, quella di sua moglie e degli amanti della sua consorte, non si è limitato ai manifesti, l’uomo ha ordinato anche dei volantini messi vicino ai tergicristalli delle macchine. Il manifesto è arricchito anche dalla foto della moglie del marito tradito, che quindi ha deciso di metterci la faccia in questa vendetta che rischia di costargli cara dal punto di vista legale.
Il Giornale di Sicilia rivela che la storia è molto più inquietante di come può apparire a prima vista. Inoltre, non è scontato che a far affiggere i manifesti sia stato il marito tradito. La storia da cronaca rosa rischia di diventare da cronaca nera. “Dietro questa storia – si legge suo quotidiano – c’è una donna che ha subito intimidazioni, minacce e l’incendio di tre automobili in sei mesi“. La signora ha rivelato al giornale: “Sono sicura che il mio ex marito non sia la mente dietro quei manifesti e volantini e neanche che li abbia fatti affiggere”. La donna, in realtà, potrebbe essere vittima di un pericoloso stalker che, dopo averle bruciato le automobili, avrebbe deciso di affiggere i manifesti del presunto tradimento.