Gaspard Ulliel è morto oggi 19 gennaio 2022 a causa delle ferite riportate in un incidente sugli sci. L’attore francese, che sullo schermo aveva interpretato Hannibal Lecter da giovane e che è nel cast della serie Moon Knight, aveva 37 anni.
Stando alle prime notizie sull’accaduto, Ulliel nella giornata di ieri si trovava sulle alpi francesi per sciare e in seguito ad uno scontro con un altro sciatore, avrebbe riportato una grave ferita alla testa. L’attore è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Proprio ieri Marvel e Disney hanno rilasciato il trailer italiano di Moon Knight, nel quale Gaspard Ulliel interpreta il villain Anton Mogart, aka Midnight Man. La serie in sei episodi farà il suo debutto su Disney+ il 30 marzo. Le riprese della serie con Oscar Isaac e Ethan Hawke si erano concluse i primi di ottobre a Budapest.
Nel corso della sua carriera Gaspard Ulliel era apparso in Una lunga domenica di passioni, Paris, je t’aime, Hannibal Lecter – le origini del male.
Nel 2016 Ulliel aveva avuto un figlio dalla sua compagna, la modella Gaelle Pietri.