Florence Pugh ha rievocato Don’t Worry Darling e Venezia nel corso di Halloween 2022. Pensavate di averne viste di tutti i colori? Vi sbagliate di grosso! L’attrice, infatti, ha postato una serie di scatti fotografici sul suo profilo Instagram che mostrano lei e un suo amico vestiti per la festività più spaventosa dell’anno. Mentre Florence Pugh indossa un costume da Crudelia De Mon, il suo amico indossa lo stesso outfit viola con cui l’attrice è stata fotografata al suo arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Cinema Blend, gli ultimi mesi sono stati parecchio agitati per Florence Pugh. In modo particolare, il tour promozionale di Don’t Worry Darling ha raggiunto vette di cringe davvero elevate. Anche altri amici dell’interprete hanno “omaggiato” gli outfit indossati dai compagni di set di Florence Pugh nel corso del red carpet del film di Olivia Wilde alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.
Insomma, Don’t Worry Darling ha davvero nutrito i gossip degli ultimi mesi: dall’allontanamento di Shia La Beouf dal set del film fino al presunto sputo di Harry Styles contro Chris Pine, ne abbiamo viste di tutti i colori! Tra l’altro, a Venezia, Florence Pugh non ha partecipato alla conferenza di Don’t Worry Darling, limitando il tour promozionale a sostegno del film alla sola presentazione in Laguna.
Insomma, il fuoco attorno al film di Olivia Wilde (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Don’t Worry Darling) non sembra essersi estinto. Cosa ci riserverà il futuro? Scatenatevi con l’immaginazione. La realtà sarà sicuramente all’altezza!