Fedez ha commosso tutti i suoi follower, e non solo, annunciando su Instagram, che, nei giorni scorsi, gli è stata diagnosticata una malattia. Il cantante, cheda alcuni giorni era assente dai social ha spiegato che adesso dovrà sottoporsi ad un percorso di cure. Fedez ha ricevuto il sostegno dei milioni di follower e di Chiara Ferragni, che ha invitato tutti i suoi fan a stare vicino al marito.
“Fedez”:
Perché ha annunciato via Instagram di avere un problema di salute e di doversi sottoporre a un percorso di curepic.twitter.com/KIDN8bxXh0— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) March 17, 2022
L’annuncio di Fedez ha fatto subito il giro del web. Il rapper conta più di 13 milioni di follower. e per il momento non ha parlato della natura della sua malattia. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”, ha esordito. Il cantante, più volte, ha spento la telecamera, sopraffatto dall’emozione.
Il rapper, che in passato aveva detto di essere a rischio di ammalarsi di sclerosi multipla, ha rivelato che, dopo la diagnosi, ha trovato conforto nelle storie raccontate da altre persone affette dalla sua stessa malattia. Per questo ha deciso di fare altrettanto, raccontare il suo percorso “sperando di dare conforto, magari anche a quell’unica persona che non ha la fortuna di essere circondato da una bellissima famiglia, come la mia. Questo anche per dare un senso a quello che mi sta succedendo”. “Ma non ora, adesso ho bisogno di stringermi attorno alla mia famiglia”, ha specificato il cantante.
Parlando delle sue numerose storie condivise su social, Fedez ha detto: “quello che ho condiviso in questi anni è un album di ricordi che, magari, ha strappato un sorriso a chi aveva un problema. Ora quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me”.
Fedez ha concluso “sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”. Subito dopo, il cantante ha rivelato che la sua fondazione ha donato alla Croce Rossa Italiana un’autombulanza per trasportare medicinali in Ucraina.
Anche Chiara Ferragni è tornata sui social con un post nel quale ha scritto: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.
Visualizza questo post su Instagram