Fedez ha detto addio al 2022, un anno particolarmente travagliato, che lo ha visto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, imitando la moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha mostrato il sedere in una foto su Instagram e mandato a quel paese il 2022, proprio come Chiara, a Natale, ha camminato in bikini sulla neve, mostrando parte del suo lato B.
Fedez ha pubblicato la foto delle sue natiche su Instagram, il social su cui ha più di 14 milioni di follower (su TikTok è ancora fermo a 6 milioni di fan). Nello scatto, Fedez ha indossato gli slip come un perizoma. Il cantante dà le spalle all’obiettivo, ma la testa è girata verso sinistra, in direzione dello smartphone. Nella caption si legge “2022 baciami il cu*o“, la frase termina con la classica ed esplicativa emoj e forma di pesca.
Nello scatto successivo, Fedez spiega il backstage dello scatto: “Comunque, se notate sono stato fotografato da delle donne esperte di Instagram che mi hanno fatto la foto da una prospettiva in cui il mio culo sembra bellissimo e effettivamente ho un gran bel culo“. La foto è stata fatta dalle sorelle Chiara e Valentina Ferragni
Visualizza questo post su Instagram
Il 25 dicembre 2022, Chiara Ferragni, seguendo la moda lanciata da Kim Kardashian nel 2015, si è fatta una camminata in bikini nella neve fresca dell’Alpe di Siusi in Trentino-Alto Adige. La passeggiata di Chiara e della sorella Valentina, ha attirato sulle due influencer una serie di critiche, molti le hanno dato dell’esibizioniste. La coppia ha pubblicato anche una foto in cui Chiara Ferragni, sempre nella neve, in bikini, bacia Fedez. Il marito è a torso nudo e indossa i pantaloncini corti. Nella caption Fedez ha scritto:”Il mio panettone preferito“, riferendosi al lato B della moglie.
Visualizza questo post su Instagram