Fedez sembra non conoscere la parola “tranquillità”: dopo la vicenda del Pandoro Gate, il caso Iovino e lo scherzo telefonico a Salvini, ha avuto un’altra brillante idea: aprire un canale su OnlyFans, la piattaforma online che permette di condividere foto e video esclusivi. È stato il rapper stesso a rivelare questa idea a Giuseppe Cruciani, tramite uno scambio di messaggi vocali “privati”, poi condivisi in live durante il podcast La Zanzara: “Ho deciso di aprirmi un OnlyFans“, ha esordito Fedez: “Ho concluso un accordo con Onlyfans America tutti che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario“.
Inevitabile è stata la reazione di Cruciani, che ha subito chiesto a Fedez se il canale includerà contenuti espliciti. Il rapper ha prontamente risposto: “No ma che dici, niente sesso esplicito, tante star americane lo usano per mostrare i cazzi loro senza fare contenuti di sesso“. Infine, Fedez ha specificato che OnlyFans sarà un ulteriore forma di guadagno e che lui continuerà a dedicarsi alla musica. Infatti, recentemente, ha pubblicato il discusso singolo Sexy Shop con Emis Killa che, secondo alcuni rumors, sarebbe dedicato all’ormai ex moglie Chiara Ferragni.
Durante la conversazione con il rapper, Cruciani ha ironizzato su Selvaggia Lucarelli e sul suo libro Il Vaso di Pandora dove parla del fenomeno dei Ferragnez e l’impatto mediatico che hanno avuto sulle persone: “Adesso che mi hai dato l’idea sul libro della Lucarelli ci penso anche su quello“, ha detto Fedez.
In tutto ciò, il popolo del web ha subito reagito a queste dichiarazioni. C’è chi sostiene che sia solo una trovata per far parlare di sé e distogliere l’attenzione dalla vicenda del personal trainer Iovino, soprattutto dopo la diffusione del video incriminatorio del pestaggio che vedeva coinvolto Fedez. E chi, invece, crede che non aprirà mai il canale su OnlyFans. La verità non si saprà mai, ma un famoso detto recita: “Chi ha la coda di paglia cerca di distogliere l’attenzione“. Sarà questo il caso di Fedez?