Evan Rachel Wood ha lasciato a bocca aperta Jimmy Fallon, mettendo in scena un’incredibile imitazione di Madonna sulle note di Material Girl durante la sua recente ospitata al The Tonight Show. L’attrice, che sarà presto protagonista della quarta stagione di Westworld, ha eseguito anche un’ottima imitazione di Alanis Morissette con il brano You Oughta Know, cantando infine Piece Of My Heart di Janis Joplin. Wood interpreterà proprio Madonna nel film Weird: The Al Yankovic Story.
Evan Rachel Wood showcases her @Madonna, @Alanis, and @JanisJoplin impressions! #FallonTonight pic.twitter.com/LT7dHqCRVM
— The Tonight Show (@FallonTonight) June 24, 2022
Evan Rachel Wood è un’attrice molto apprezzata che nel corso della sua carriera ha ottenuto anche 3 nomination agli Emmy. Non tutti sanno, però, che Wood ha anche un grande talento come cantante e l’occasione per ribadirlo ulteriormente è capitata questa settimana nello studio del celebre show condotto da Jimmy Fallon, dove Wood era ospite per promuovere la stagione 4 di Westworld, in uscita proprio oggi, domenica 26 giugno, negli Stati Uniti (in Italia arriverà il 4 luglio su Sky Atlantic).
Durante la sua ospitata, Evan Rachel Wood ha parlato della sua performance nel ruolo di Madonna nel film biografico di Weird Al Yankovic, intitolato Weird: The Al Yankovic Story. L’attrice ha quindi detto che interpretare il ruolo della leggenda del pop l’ha costretta a parlare in modo completamente diverso, poiché nel periodo raccontato nel film la cantante parlava in modo “molto nasale”. Wood ha poi preso il microfono per interpretare Material Girl, accompagnata dalla band The Roots. Nell’ascoltare la sua esibizione, Fallon è rimasto sconvolto e le ha chiesto di eseguire altre canzoni. Wood ha quindi optato per You Oughta Know di Alanis Morissette e Piece Of My Heart di Janis Joplin, risultando particolarmente efficace nell’imitazione della cantante canadese.
Per quanto riguarda Westworld, la serie è basata sull’omonimo film di fantascienza del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton. La terza stagione di Westworld si è conclusa a maggio 2020. I nuovi episodi arrivano quindi dopo due anni di attesa ed ora i fan potranno finalmente godersi una stagione tramite la quale, secondo le parole della stessa Wood, la serie si è “reinventata“.