Elliot Page ha posato con Julia Garner e A$AP Rocky in una serie di foto e video per promuovere le fragranze Gucci Guilty. La campagna promozionale in questione ha infiammato i social ed i fan dell’attore canadese, che hanno amato vederlo al fianco della star di Ozark e del rapper statunitense.
New Gucci Guilty Campaign with Elliot Page, Julia Garner and A$AP Rocky✨ pic.twitter.com/jb0PNd8BdF
— garçon (@boymolish) March 1, 2023
Nel video della campagna, Elliot Page indossa una camicia nera a maniche corte con strisce verticali lucide e fiori multicolori, insieme ad una cintura Gucci bianca, pantaloni marroni e mocassini marrone scuro. I tre protagonisti svolgono attività casuali all’interno di una casa prima di avvicinarsi l’uno all’altra e lasciano emergere una gran complicità mentre sfoggiano tutto il proprio fascino. A far da sottofondo al filmato in questione è Life Is but a Dream degli Harptones.
Elliot Page, Julia Garner and A$AP Rocky for Gucci Guilty pic.twitter.com/ErhNhfdmbh
— Kea (@jacquemusx) March 1, 2023
I look at the Julia Garner, Elliot Page & A$AP GUCCI GUILTY campaign as a woman & 2 men slowly falling for each other & feeling very conflicted about said Love. Something I feel a lot of us can relate to.💗 pic.twitter.com/stNlz02h2S
— BELLA💖🌸 (@belladonna1363) March 2, 2023
I fan hanno espresso il loro amore per Elliot Page, Julia Garner e A$AP Rocky nei commenti del post, con molti che hanno ammesso di essere rimasti sorpresi da questa collaborazione. “Mai una troupe ha funzionato così bene!“, ha scritto una persona. “Non sapevo di aver bisogno di questa collaborazione“, ha aggiunto un altro. “Dire che mi è caduta la mascella è un eufemismo”, si legge in un commento, mentre un altro fan ha scritto: “Il mio sole, la mia luna e il mio sorgere“. “Di solito non mi piacciono le pubblicità sui profumi, ma mi piace l’energia strana che c’è in questa“, ha condiviso un altro utente.
Secondo Gucci Beauty, le tre star hanno co-creato un “mondo di felicità a cuore aperto” con questa campagna. “In questo spazio di immaginazione, celebrano le innumerevoli iterazioni dell’amore, incarnando l’accettazione di sé e mostrando come la libertà scateni la forma più pura di espressione“, ha scritto Gucci Beauty nel post. Diretta da Christopher Simmonds e fotografata da Glen Luchford, Gucci Beauty ha anche notato che la campagna è “un’ode all’accettazione di sé, all’amicizia e all’amore in tutte le sue forme“.