Chuck Bass, il bel tenebroso di Gossip Girl, ha trovato la sua Blair Waldorf: dopo la suggestiva proposta di matrimonio in Svizzera, sul Peak Walk di Glacier, un ponte sospeso a più di tremila metri presso Gstaad, Ed Westwick ha scelto l’Italia per unirsi in matrimonio con la collega Amy Jackson.
A confermare la notizia sono stati i novelli sposi, tramite un carosello di foto postate su Instagram, che li vedono posare in un jet privato diretto verso la Campania. La coppia si è spostata dal Lago di Como ad Amalfi, luogo in cui si è tenuto il pre-party a tema pasta e pizza, organizzato per accogliere gli invitati. Il post è stato corredato da una didascalia di Westwick in cui si legge:
Andiamo a sposarci, tesoro! Dovrai cambiare il tuo nome su Instagram!
Pare che, tra i due, ci sia stato il proverbiale colpo di fulmine: dopo essersi incontrati e conosciuti nel 2021, entrambi ospiti di un evento sponsorizzato da Aston Martin al circuito di Silverstone, si sarebbero messi insieme nel 2022 per non lasciarsi più. La proposta di matrimonio è avvenuta, da parte di lui, lo scorso gennaio. Per entrambi, questo è il primo matrimonio.
Amy Jackson (32 anni), attualmente una star di Bollywood, aveva inizialmente intrapreso la carriera di modella. È mamma di Andreas, un bimbo di 4 anni, frutto della relazione con l’ex compagno George Panayiotou. L’attrice ha rivelato a India Today, qualche mese fa, che tra il figlio e l’attuale marito ci siano ottimi rapporti, parlando di Westwick come una persona gentile e premurosa, con la quale non vede l’ora di costruire un nuovo futuro.