Dwayne Johnson ha un sosia, ma non uno qualunque: si tratta del cantante Bruno Mars. Sebbene facciano parte di due mondi totalmente diversi – il primo è uno degli attori più amati di Hollywood, il secondo è uno dei cantanti più ascoltati al mondo – per molte persone i due sembrano essere dei gemelli separati alla nascita. La loro somiglianza è tornata virale, nelle ultime ore, per colpa proprio di Bruno Mars: scopriamo il perché!
Thank you Bahrain 🇧🇭😉
I will now be joining my younger brother @BrunoMars on his tour
🌍 🎶🔥 https://t.co/RAiIu1SrVu— Dwayne Johnson (@TheRock) November 29, 2022
Il cantante, nei giorni scorsi, ha tenuto un concerto in Bahrein, che chiaramente ha fatto registrare un sold out. Tra le migliaia di fan presenti, c’è ne è stata una in particolare che ha attirato l’attenzione di Bruno Mars. Come potete ben vedere, una giovane ragazza si è presentata al concerto con un fotomontaggio di Dwayne Johnson con il ciuffo di Bruno Mars e la scritta “Love You Bruno!“.
La foto, naturalmente, è diventata subito virale ed è stata “adocchiata” anche da Dwayne Johnson che l’ha subito ritwittata. L’attore, divertito, ha risposto: “Grazie Bahrein. Adesso mi unirò al mio giovane fratello Bruno Mars nella sua tournée“. Per onor di cronaca, il fotomontaggio di Dwayne Johnson e Bruno Mars è apparso per la prima volta online nel 2014.
Somiglianza o no, Dwayne Johnson e Bruno Mars sono amatissimi dai loro rispettivi fan. Nel corso della sua carriera, il cantante ha venduto oltre 18 milioni di album e 105 milioni di singoli in tutto il mondo. L’attore, invece, nel 2015 è stato l’attore più pagato al mondo, con un guadagno di 64,6 milioni di dollari, e incoronato dalla rivista People come “uomo più sexy del mondo”.