Dwayne Johnson e Kevin Hart si sono resi protagonisti della scoppiettante Tortilla Challenge, una sfida che sta infuriando su TikTok. I due attori si sono sfidati a colpi di tortilla e, a quanto pare, Kevin Hart ha avuto la meglio… Nonostante a vincere sia stato Dwayne Johnson! Spieghiamo il paradosso!
@therock You can tell @imkevinhart has been waiting to slap the sh*t out of me with no consequences 👋🏾 😂😂 This was fun – our #dcsuperpets is IN THEATERS July 29th! #tortillachallenge
Nel corso della campagna promozionale di DC League of Super-Pets, Dwayne Johnson e Kevin Hart si sono sfidati a colpi di tortilla e hanno preso parte alla cosiddetta Tortilla Challenge. Il video è stato pubblicato sull’account TikTok di Johnson il 21 luglio, attualmente conta 66,9 milioni di visualizzazioni, ed è diventato uno dei suoi video più popolari sulla piattaforma. Gli attori si trovano in piedi uno di fronte all’altro mentre tengono in mano due tortilla.
Facciamo un passo indietro. In questi giorni, il Tortilla Challenge sta infuriando su TikTok. Questo trend prevede invece che due persone si sfidino a “sasso, carta, forbice” con dell’acqua in bocca e una tortilla in mano. Chi perde, sarà abbondantemente schiaffeggiato proprio con la tortilla, ma il vero scopo della sfida è mantenere l’acqua in bocca per tutta la durata del gioco di “sasso, carta, forbice” e del successivo schiaffo.
“Abbiamo visto i ragazzi giocare a questo gioco in cui si schiaffeggiano con queste cose”, ha detto Hart. I due iniziano a discutere amabilmente su chi avrebbe vinto e sulla “qualità” degli schiaffi ricevuti e dati. Il dialogo termina con Hart che dice a Johnson: “Non mettermi al tappeto, cazzo”.
Nel video Hart e Johnson prendono dell’acqua in bocca e iniziano a giocare a sasso, carta, forbice per stabilire chi dei due avrebbe schiaffeggiato l’altro. Hart vince e molla a Johnson uno schiaffo sulla guancia con la sua tortilla.
A vincere la seconda sfida è nuovamente Hart che, però, in preda alle risate, sputa l’acqua che teneva in bocca. La vittoria, quindi, va automaticamente a Dwayne Johnson, che si vendica mollando un ceffone al compagno di set con la sua tortilla.
“A proposito, mi hai dato uno schiaffo di merda nella prima sfida, cazzo. Mi hai rotto il timpano”, ha detto Johnson ad Hart alla fine della sfida. Hart ha riso e ha detto: “Beh, questo è il nostro tentativo di tenere il passo con le nuove generazioni”.
Infine, arriva l’invito a recarsi al cinema per andare a vedere DC League of Super-Pets.