È tra le attrici più amate e famose di Hollywood, ma anche Drew Barrymore, tra le pareti di casa sua, deve far fronte con le pulizie, come una qualunque persona comune. La star ha condiviso il suo momento da “casalinga disperata” in un reel su Instagram, mostrando il prima e il dopo della sua camera da letto e sfidando i suoi follower a fare lo stesso. “Fammi vedere la tua stanza prima e dopo averla pulita!. Vado io per primo!“, ha scritto l’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Nel reel, accompagnato dalle note di Sunny di Bobby Hebb, l’attrice ha mostrato il grande disordine presente nella sua camera da letto: una scrivania piena zeppa di oggetti, una poltrona ricoperta di vestiti, un cassettone aperto con dozzine di oggetti rovesciati sul pavimento, un letto sfatto ricoperto di libri, pile di copioni sul pavimento (tra cui quello di E.T. – L’extraterrestre), un armadio in disordine e un bagno traboccante di prodotti.
Sebbene all’inizio del reel fosse in preda al panico visto il disordine presente nella sua camera da letto, Drew Barrymore non si è data per vinta e ha rimpiazzato il caos con l’ordine: scrivania totalmente sgombra, tappeto pulito, letto perfettamente fatto e bagno pulito. Tant’è che il reel si conclude con l’attrice pienamente soddisfatta e sorridente.