Florence Pugh limiterà le interviste promozionali per Don’t Worry Darling. Secondo quanto riportato da The Wrap, dopo la presentazione del film in anteprima mondiale alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice tornerà a Budapest per girare Dune: Part Two.
Il rapporto cita che tre dirigenti del film e una persona a conoscenza del coinvolgimento della Pugh non hanno confermato alcun piano per la stampa oltre alla prevista partecipazione della Pugh alla prima del film alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Dopo la sua partecipazione, l’attrice tornerà a Budapest, dove continuerà le riprese di Dune: Part Two con Denis Villeneuve.
Sebbene alcuni dirigenti sostengano che la decisione di Florence Pugh fosse nota da tempo, è impossibile non pensare che la limitazione delle sue interviste promozionali possa essere legata ai cattivi rapporti tra l’attrice e la regista del film, Olivia Wilde. Al centro della discordia ci sarebbe la relazione tra la Wilde ed Harry Styles.
Secondo quanto riportato a luglio da Page Six, Florence Pugh non era contenta di vedere continuamente Olivia Wilde addosso ad Harry Styles, soprattutto in virtù del fatto che l’attrice stesse ancora con Jason Sudeikis. La coppia avrebbe poi posto fine al loro matrimonio nel novembre 2020. Secondo la news, Sudeikis e i due figli della coppia visitavano spesso il set del film all’inizio della sua produzione, una mossa che all’epoca ha lasciato le persone “a disagio”.
I fan hanno continuato a speculare sui cattivi rapporti tra le due attrici dopo aver notato che Florence Pugh non ha mai risposto ai commenti social e ai tag di Olivia Wilde.
All’inizio di questa settimana, la situazione si è fatta ancora più incandescente perché Olivia Wilde ha dichiarato di aver allontanato Shia LaBeouf dal set di Don’t Worry Darling con l’obiettivo di proteggere Florence Pugh. Questa versione è stata contestata dall’attore che, a sua volta, ha rivelato di aver abbandonato per altri motivi le riprese del progetto. Olivia Wilde, allora, ha fornito una nuova versione definendo Florence Pugh “Miss Flo” e invitandola a darsi “una svegliata”.
Tra pochi giorni, Don’t Worry Darling sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Chissà, magari ne vedremo delle belle!