In Deadpool 3 tornerà Wolverine e un nuovo lavoro di BossLogic ne immagina il ritorno dal mondo dei morti Condiviso su Instagram, il finto teaser è girato dal punto di vista di Wolverine. Nel video, il supereroe guarda in alto da una tomba che è stata recentemente scavata da Deadpool. Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds saluta Wolverine dall’alto della buca, con Hello di Adele in sottofondo. Il video è frutto della collaborazione tra BossLogic e l’artista VFX Manmeet Singh (@muggi_404).
Visualizza questo post su Instagram
È stato recentemente confermato che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine, personaggio che ha interpretato per la prima volta in X-Men del 2000. Da quel momento in poi non ha mai lasciato andare il suo personaggio partecipando a tutti i film del franchise compresi tre film stand-alone fino ad arrivare a Logan nel 2017. Il film ha visto la macabra fine del personaggio ed è stato inteso come l’ultima uscita di Jackman nei panni del famoso X-Men. Mentre l’arte di BossLogic insinua che il Wolverine di Jackman tornerà dalla tomba per il debutto di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, Ryan Reynolds ha recentemente spiegato che Deadpool 3 non interferirà con la continuità di Logan. “Logan si svolge nel 2029“, ha detto Reynolds. “È una cosa completamente separata. Logan è morto in Logan. Non lo tocchiamo“.
Anche se la data di uscita del film è prevista per il 2024, non si sa molto sulla trama. I fan però possono iniziare a fantasticare. Ci sono diverse linee di pensiero: chi afferma che Wolverine che vedremo apparterrà ad un’altra linea temporale e chi invece pensa che Reynolds abbia trollato tutti nel vero spirito di Deadpool. Entrambe le ipotesi hanno un fondo di verità. Wolverine in Deadpool 3 potrebbe appartenere a un altro universo andando a calcare ancora la mano sul concetto di multiverso esplorato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.