David Duchovny ha dovuto scegliere e usare un pene finto durante la realizzazione del suo nuovo film, intitolato The Estate. L’attore, noto per aver interpretato il detective Fox Mulder nella serie televisiva X-Files e dello scrittore Hank Moody in Californication, lo ha rivelato lo scorso 17 novembre, durante la sua ospitata al talk show Late Night With Seth Meyers.
Nella commedia dark The Estate, David Duchovny interpreta un personaggio che si chiama Dick (in italiano “pene”). Lo sceneggiatore e regista del film, Dean Craig, ad un certo punto delle riprese gli ha chiesto un parere che ha sorpreso non poco l’attore. “C’è un momento nel film in cui riusciamo a convincere questo ragazzo a esporre il suo pene. Il regista è stato così gentile da coinvolgermi nelle conversazioni su “Qual è il miglior pene?“, ha esordito l’attore.
Dopo alcune conversazioni, Duchovny ha rivelato che Craig ad un certo punto è arrivato con “un vassoio di peni“. “Penso che fossero quattro o cinque“, ha ricordato. “‘Il miglior pene’ è fuorviante. Era come, ‘Qual è il pene più divertente?’ Che è una conversazione diversa da ‘Qual è il miglior pene’“, ha aggiunto divertito l’attore, tra l’ilarità del pubblico presente in studio, per poi aggiungere “Beh, quando mi è stato chiesto di giudicare il pene più divertente, ho pensato, “Questo è uno di quei momenti della mia carriera che non dimenticherò”“.