Che Dave Bautista sia pieno di tatuaggi è cosa nota a tanti, forse a tutti. L’attore, non a caso, è protagonista di un video per GQ in cui ha svelato alcuni dei suoi tattoo, tra cui uno molto particolare che farà impazzire e non poco i fan di Peaky Blinders: l’interprete di Drax in Guardiani della Galassia ha, infatti, sulla coscia sinistra un tatuaggio di Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby.
“Ho trovato una foto fighissima che ritraeva Cillian Murphy di Peaky Blinders e ho chiesto a John (il tatuatore) di modificarla in modo che non assomigliasse così tanto a Cillian”, ha iniziato a spiegare Dave Bautista. “A lavoro ultimato ho pensato: “Non sembra proprio che io abbia un tatuaggio di lui sulla coscia”. La prima volta che l’ho postato sui miei social media, mi sono sentito in imbarazzo. Tutto quello che ho letto è stato “Oh mio Dio. Hai un tatuaggio di Cillian Murphy”. Allora Cillian, ecco qua. La tua faccia è tatuata sulla mia coscia”. Il tatuaggio è visibile al minuto 6:46:
Insomma, se per qualcuno il tatuaggio in questione possa essere considerato ben fatto, per Bautista rimane una sorta di rimorso visto che fa parte di quel “paio di tattoo che non sono venuti proprio come volevo“. L’attore, nel corso sempre della sua chiacchierata con GQ, ha svelato di aver coperto un tatuaggio sull’avambraccio dedicato all’ex pugile e senatore filippino Manny Pacquiao. Il motivo? A causa di alcune dichiarazioni omofobe di quest’ultimo. “Ha fatto delle dichiarazioni pubbliche contro i gay e si è rivelato un estremista omofobo. Per me è stato un grosso problema, un problema personale, mia madre è lesbica e non ho potuto più considerarlo un amico e ho coperto il tatuaggio in suo onore”.