Anche Cristina D’Avena ha ceduto alla moda di TikTok: la cantante ha pubblicato sul social un video mentre si esibisce nel famoso balletto di Mercoledì Addams nella serie Netflix. L’artista, per entrare nella parte, ha indossato un total black che le ha regalato quel tono soft goth tipico del personaggio nato dalla matita di Charles Addams.
@cristinadavenaoff Chiamatemi #mercolediaddams 🖤 #wednesday #wednesdayaddams #wednesdaynetflix #fyp #fyp #addamsfamily #netflix #wednesdaydance #dancetrend #foryoupage #jennaortega #viral #mercoledì #mercoledinetflix #timburton
Chi non ha visto la serie Netflix prodotta da Tim Burton, o è arrivato solo al terzo episodio, vedendo il ballo di Cristina D’Avena, e soprattutto il suo outfit, potrebbe pensare che la cantante delle serie animate Mediaset degli anni ’80 e’90 si sia trasformata in una dark lady. Spieghiamo che non è così, raccontando quello che si vede nel quarto episodio di Mercoledì, dal titolo Una triste serata. La protagonista della serie, partecipa al ballo scolastico della Nevermore Academy, la scuola dove hanno studiato anche i genitori Morticia e Gomez Addams. Durante la serata, Mercoledì si guadagna il centro della pista ed inizia ballare sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps. Jenna Ortega, attrice che interpreta Mercoledì, ha rivelato di aver creato lei stessa le coreografie del ballo, diventato subito virale e replicato in centinaia di video, soprattutto su TikTok.
@cristinadavenaoff #dietrolequinte succede anche questo 🤣🤣🤣 #wednesdaydance
Cristina D’Avena nei due video, il secondo è un simpatico dietro le quinte del primo, dimostra di aver imparato benissimo le mosse del ballo, del resto la cantante ha la fama di essere una perfezionista nel suo lavoro. L’artista sta festeggiando i suoi quarant’anni di carriera, per celebrarli i fan vorrebbero Cristina D’Avena tra le protagoniste di Sanremo 2023. Una speranza che non si è ancora spenta, Amadeus deve annunciare altre due co-conduttrici e la lista degli ospiti, magari tra queste ci sarà anche Cristina D’Avena.
Dancing is one of my favorite things to do. Along with gravedigging, conducting autopsies, and glaring uncomfortably. pic.twitter.com/q5sHhp82Rr
— Wednesday Addams (@wednesdayaddams) November 25, 2022