Courteney Cox ha fatto finalmente chiarezza su aneddoto piuttosto contraddittorio presente nell’autobiografia del Principe Harry, intitolata Spare. Il duca di Sussex, nelle pagine del libro, ha raccontato di aver fatto uso – alcuni anni fa – di funghi allucinogeni a casa della star di Friends. Dopo aver ricevuto l’ambita stella sulla Walk of Fame a Los Angeles, l’attrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, sebbene non abbia smentito del tutto la cosa.
“Non ho letto il libro. Voglio farlo, perché ho sentito che è molto divertente. Mi hanno detto cosa ha scritto del nostro incontro. È rimasto qui per un paio di giorni, probabilmente due o tre. È una persona davvero gentile. E non sto dicendo che non c’erano funghi. Dico solo che di sicuro non li stavo distribuendo in giro“, ha dichiarato Courtney Cox.
La Cox ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame accompagnata dalle sue amiche e co-star di Friends Jennifer Aniston e Lisa Kudrow. “Siamo molto onorate di essere qui oggi per parlare a tuo nome come tue colleghe, tue amiche, la tua famiglia, le tue sorelle. E questo è successo perché ti conosciamo da molto tempo Sei uno degli esseri umani più divertenti del pianeta Terra. Niente mi rende più felice di una battuta di Courteney, che ci fa sempre sorridere“, ha dichiarato la Aniston.
“Courteney, sei la definizione di una persona veramente bella, di talento e, cosa più importante, di un essere umano veramente buono e rispettabile… Grazie per aver arricchito personalmente le nostre vite“, sono state invece le parole della Kudrow. “Sono le mie ragazze, le amo. Mi sostengono in tanti modi, quindi non mi sorprende che siano uscite sotto la pioggia e mi abbiano sostenuta oggi qui“, ha dichiarato Courtney Cox per ringraziarle.