Christopher Meloni si allena e fa palestra completamente nudo nel nuovo spot di Peloton prodotto da Ryan Reynolds. La stessa star di Deadpool ha condiviso e commentato il video che mostra l’attore di Law & Order mentre svolge diversi esercizi dentro e fuori casa, senza indossare assolutamente alcun indumento e sfoggiando un fisico a dir poco invidiabile.
This saves so much money on wardrobe. @chris_meloni @onepeloton #NationalNudeDay pic.twitter.com/krd4AGr8VI
— Maximum Effort (@MaximumEffort) July 14, 2022
La compagnia pubblicitaria Maximum Fun di Ryan Reynolds questa volta si è superata, pubblicando un nuovo spot per Peloton che mette in bella mostra Christopher Meloni, la star di Law & Order: Unità vittime speciali, mostrandolo senza vestiti in occasione, a quanto pare, del National Nude Day. Meloni appare come mamma lo ha fatto e lo stesso Reynolds ha condiviso il video sui social, facendo una battuta che è un palese riferimento a Law & Order: “Questa è una scena del crimine. Non un annuncio pubblicitario“, si legge nel tweet.
La società di Reynolds, Maximum Fun, si era precedentemente fusa con un altro gruppo, Mountain, unendo le forze per sviluppare e trasmettere spot pubblicitari intelligenti e divertenti allo stesso tempo. In passato hanno realizzato molti annunci creativi, tra i quali c’era una pubblicità di Mint Mobile che ha portato Rick Moranis fuori dal pensionamento ed un’altra che comprendeva un cameo di Gary Busey.
Nei mesi scorsi, poi, è stato realizzato uno spot che faceva “tornare in vita” Mr.Big, iconico personaggio di Sex and the City, dopo il triste epilogo del personaggio nel nuovo show And just like that. Il filmato mostrava Chris Noth, interprete di Big, in perfetta forma mentre brindava “ai nuovi inizi” con la sua personal trainer. In quel caso si sentiva anche la voce di Ryan Reynolds che, richiamando il modo in cui Carrie chiude ogni episodio della serie TV, diceva: “Ed è così che ricordammo al mondo che che pedalare regolarmente stimola e migliora cuore, polmoni e circolazione, riduce il rischio di malattie cardiovascolari, rafforza i muscoli del cuore, abbassa le pulsazioni e riduce il colesterolo“. Chiudeva poi con un “Lui è vivo!” riferito a Big. Lo spot è stato però ritirato dopo che Noth è stato accusato di violenza sessuale.