Christian Bale è arrivato a Siracusa per assistere all’evento di Alta Moda e di Alta Sartoria di Dolce & Gabbana: l’attore è arrivato nella città siciliana accompagnato dalla moglie e dai loro due figli. Bale è attualmente nelle sale italiane con Thor: Love and Thunder, ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe nel quale interpreta il villain Gorr il macellatore di dei. Ecco alcune foto dell’evento.
🚨E ANCHE CHRISTIAN BALE IN ITALIA A SIRACUSA ALLA SFILATA DI DOLCE E GABBANA pic.twitter.com/tJ04m9Mk1W
— Marvel Fans IT (@MarvelFansIT) July 10, 2022
Dolce & Gabbana hanno festeggiato a Siracusa il decimo anno di Alta Moda. Sabato 9 luglio Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno iniziato l’evento con la sfilata di Alta Moda Donna. Per l’occasione Siracusa si è trasformata in una piccola Hollywood, tantissime le star internazionali che hanno accettato l’invito dei due stilisti italiani e sono arrivati nella cittadina siciliana per prendere parte all’evento.
Tra gli artisti più attesi dai siracusani c’era sicuramente Christian Bale: l’attore, in total black, è arrivato accompagnato dalla moglie Sandra “Sibi” Blazic, la produttrice cinematografica che ha sposato il 29 gennaio 2000. Insieme alla coppia, c’erano i loro due figli, il piccolo Joseph, nato nel 2014 e la primogenita Emmaline, nata nel 2005. La ragazza è stata l’unica della famiglia a mettere da parte il nero per un abitino rosa acceso. Sandra è stata spettatrice interessata alla sfilata, la donna, infatti, ha un passato di modella alle spalle, oltre ad essere stata truccatrice e assistente personale di Winona Ryder.
christian bale attending a dolce & gabbana fashion event in siracusa, italy today pic.twitter.com/ImvZbPVJGz
— best of christian bale (@intobale) July 10, 2022
Tra le altre star presenti all’evento, il pubblico ha salutato con affetto la cantante Mariah Carey, Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy, Drew Barrymore, Sharon Stone, Giuseppe Tornatore e Monica Bellucci. A proposito degli ultimi due, la sfilata di Dolce & Gabbana è stata anche un tuffo nei ricordi, infatti a piazza del Duomo a Ortigia, location scelta dai due designer, sono state girate alcune scene di Malena, film del 2000 del regista premio Oscar interpretato proprio dall’attrice e supemodella umbra.
the way she’s walking is embarrassing. id rather her have her giant stomach out than walk like that. #dolcegabbana @MariahCarey please throw out the corsets💕 pic.twitter.com/6BueXz79HJ
— Lamb University™ (@LambUniversity) July 9, 2022
Monica Bellucci ha visto sfilare in passerella anche Deva, la figlia nata dal matrimonio con Vincent Cassel. Sfortunatamente, la ragazza, nata nel 2004, ha avuto un malore in passerella, uno svenimento dal quale si è prontamente ripresa.
Visualizza questo post su Instagram