Chris Hemsworth svela i messaggi in chat tra gli Avengers che prendono in giro Chris Evans – l’uomo più sexy del 2022. Nella chat di gruppo si sono riuniti Chris Hemsworth, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo. Hemsworth ha raccontato lunedì al Jimmy Kimmel Live, riferendosi alla copertina della rivista e alla foto di Evans con le mani nascoste dietro la schiena: “Gli abbiamo chiesto ‘Cosa stai facendo con le mani lì dietro?’ Downey ha detto che lo stanno arrestando. Io ho detto che era una bellissima foto segnaletica. Poi Jeremy Renner ha detto una serie di cose che non ripeteremo“. Ha notato che Renner, in particolare, dice molto “spesso” le cose più “sconce”.
La star di Extraction, che è stata incoronata uomo più sexy del mondo nel 2014, ha rivelato di essere molto orgoglioso che Evans abbia assunto il titolo, definendolo un vero e proprio momento di “passaggio di testimone”. “È davvero un uomo sexy“, ha detto Hemsworth. “Quindi ben fatto, sai? Ringrazia i tuoi genitori!“. Nella storia di copertina di PEOPLE, Evans ha scherzato dicendo che si aspettava che i suoi amici lo prendessero in giro per essersi guadagnato il titolo. “In realtà questo sarà solo un punto di bullismo. È un punto di partenza per le molestie”, ha detto, aggiungendo che sua madre, per esempio, sarà felicissima della selezione. “Mia madre sarà felicissima“, ha detto Evans. “È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questa è una cosa di cui può davvero vantarsi“.
Evans ha anche raccontato a PEOPLE di come stia cercando di dare priorità a un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, trascorrendo più tempo possibile a casa e con la sua famiglia a Boston: “Quando si tratta di cercare i miei prossimi ruoli mi domando dove si gira il film“, ha detto. “Sono troppo vecchio per vivere in una valigia per sei mesi e mi sono stabilizzato in una fase più piacevole in cui sono semplicemente felice di stare a casa“. Evans ha aggiunto: “L’aspetto più piacevole della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da poter togliere il piede dall’acceleratore. Sento di avere un po’ più di libertà per allontanarmi dall’industria e trovare comunque progetti che soddisfino il mio appetito creativo al mio ritorno“.