Chris Hemsworth ha ricordato quando si è beccato un pugno in faccia da Kristen Stewart sul set di Biancaneve e il cacciatore. Tutto è successo in maniera accidentale ma l’interprete di Thor ha detto che l’attrice statunitense era più sconvolta di lui per l’accaduto, tanto da interrompere le riprese e chiedere ripetutamente scusa al collega.
In una nuova intervista rilasciata a GQ, Chris Hemsworth ha richiamato alla mente quelli che sono stati i suoi ruoli più memorabili fino ad oggi. L’attore ha quindi guardato indietro alla realizzazione di Biancaneve e il cacciatore, film del 2012 diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin. Hemsworth ne ha approfittato per ricordare anche il momento in cui la star di Twilight gli ha accidentalmente dato un pugno in faccia. “Era più sconvolta di me. Io personalmente ero più sconvolto dal fatto che non avesse continuato a girare la scena. Mi ha colpito in faccia e poi ha subito detto, ‘Oh mio Dio, mi dispiace così tanto’. Mentre io ero tipo, ‘Cavolo, sarebbe stata la versione perfetta e più veritiera della scena che abbiamo girato finora’“.
Nel 2011, alla premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, la Stewart aveva detto ai giornalisti di essersi avvicinata molto a Hemsworth durante le riprese di Biancaneve e di essersi divertita moltissimo durante le riprese del film. Stewart non si è riunita ai suoi colleghi per Il cacciatore e la regina di ghiaccio del 2016, film in cui invece Hemsworth ha ripreso il ruolo di Eric insieme ad altri membri del cast, tra cui Charlize Theron e Sam Claflin. Nel sequel si unirono a loro Emily Blunt e Jessica Chastain, con quest’ultima che interpretava la moglie di Eric, Sara.
Biancaneve e il cacciatore è stato presentato in anteprima lo stesso anno in cui è uscito il film Biancaneve con Lily Collins e Julia Roberts. Ricordiamo poi l’imminente remake Disney di Biancaneve con la star di West Side Story Rachel Zegler nei panni della protagonista. Il film sarà diretto da Marc Webb e sarà caratterizzato dalla musica del pluripremiato duo di autori Benj Pasek e Justin Paul (La La Land). Secondo Deadline, il film amplierà la storia e la musica del film d’animazione originale di Biancaneve, uscito quasi cento anni fa. A novembre, Gal Gadot si è unita al cast ed ha dichiarato a People: “Non posso dire altro se non che sono così eccitata e non vedo l’ora di entrare nei panni della Regina Cattiva“.