Mark Ruffalo ha fatto gli auguri di buon compleanno a Chris Hemsworth postando su Instagram una foto che lo ritrae nei panni di Thor in un momento un po’ particolare! L’attore, infatti, sembrerebbe essersi addormentato in una pausa dalle riprese. E si sa… Prendere in giro chi dorme sul luogo di lavoro è sempre divertente!
Visualizza questo post su Instagram
Mark Ruffalo ha scritto su Instagram: “Mando i miei migliori auguri di buon compleanno all’animale da party nonché gigante gentile, Chris Hemsworth. Fate attenzione a non svegliarlo, deve salvaguardare la sua energia!”. Lo scorso 11 agosto, Chris Hemsworth ha compiuto 39 anni ed è celebre per aver interpretato il personaggio di Thor nel Marvel Cinematic Universe.
I due interpreti hanno recitato per la prima volta insieme in The Avengers, nel 2012, e per l’ultima in Avengers: Endgame, nel 2019. Chris Hemsworth ha iniziato la sua carriera al cinema nel 2009 in Star Trek di J.J. Abrams e, nel corso degli anni, ha inanellato importanti performance in Quella casa nel bosco, Rush, Blackhat, Heart of the Sea e 7 sconosciuti a El Royale. Recentemente, è stato protagonista di Thor: Love and Thunder.
Questa che ritrae Chris Hemsworth addormentato non è l’unica foto con protagonista un uomo nel bel mezzo di un pisolino a essere diventata virale negli ultimi tempi. Come dimenticare, infatti, lo scatto che ritrae Ben Affleck immerso in un sonnellino ristoratore in luna di miele con Jennifer Lopez a Parigi?