La crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez, una questione che dovrebbe essere privata, è ormai di dominio pubblico. Ma non ci si deve stupire poiché, così come il loro sontuoso matrimonio aveva catturato l’attenzione di migliaia di persone, anche il loro potenziale divorzio sta suscitando grande interesse. E dopo più di un mese di silenzio, Chiara ha finalmente parlato della situazione attuale e della possibilità di una riconciliazione. A rivelare tutto ciò è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip più famosa e seguita sui social che ha dichiarato di aver scambiato dei messaggi con la Ferragni riguardo alla crisi e al divorzio. Secondo quanto riferito dall’imprenditrice digitale, la relazione è definitivamente finita e al momento sta bene così.
Durante la rubrica Non succederà più condotta da Giada di Miceli su Radio Radio, la Marzano è stata ospite e ha rivelato il gossip scottante sulla crisi dei Ferragnez: “Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Chiara in privato. Scrivevo a Chiara se avesse potuto esserci la possibilità di un ritorno e lei categoricamente mi ha detto che è impossibile un ritorno. Proprio qualche giorno fa mi ha detto che si sente veramente bene adesso che è finita questa relazione. A chi pensa che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma rispondo assolutamente no“.
È curioso che la Ferragni abbia scelto di rivelare tutto proprio a Deianira, consapevole del suo enorme seguito sui social e dell’impatto che le sue parole possono avere. Potrebbe essere una frecciatina mirata a Fedez? Al momento, quindi, non sembra esserci un ritorno tra i due, nemmeno un riavvicinamento. Anzi, Chiara ha confessato di aver messo in vendita la lussuosa villa acquistata insieme a Fedez a Lago di Como, ammettendo che non le ha mai portato fortuna. Che sia veramente terminata la favola d’amore dei Ferragnez?
Per la Ferragni, attualmente, sembrano esserci solo i viaggi e il lavoro. Fedez, invece, oltre ad essere impegnato professionalmente, pare si stia frequentando con la modella Ludovica di Gresy. Non solo: il noto rapper italiano ha dovuto anche affrontare e risolvere la questione legata al caso Iovino. Chiara e Fedez, dunque, sembrano più lontani che mai. Tuttavia, l’amore per i due figli, Leone e Vittoria, continuerà a tenerli legati.