Dopo che la sua foto è diventata virale sui social, in molti si chiedono quale sia il nome della tifosa del Bari che ha mostrato il sedere mentre si trovava allo stadio per sostenere la sua squadra del cuore. Ebbene, si chiama Coyotee Cutee e lo scatto in questione ha portato bene alla squadra pugliese, che allunga così la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie B.
Incredibile quello che è successo oggi pomeriggio allo Stadio San Nicola di Bari: una tifosa sfegatata del #Bari si sveste per la sua squadra del cuore, ma purtroppo per lei lo spogliarello non è servito al Bari per vincere contro la Spal.@ChiaraAndrea_B @Giuly_Viola84 pic.twitter.com/yIwFMSMsll
— Marco Boccassini (@marcoboccassin6) September 3, 2022
La sua presenza sugli spalti del San Nicola di Bari non è passata inosservata e, nel giro di poche ore, anche il popolo dei social ha scoperto l’esistenza di Coyotee Cutee. Stiamo parlando di una ragazza di appena 21 anni, la quale ha scelto di farsi pubblicità facendosi fotografare in perizoma sugli spalti della Curva Nord. Ringraziano, dunque, i suoi profili di Instagram e OnlyFans, il cui numero di seguaci è cresciuto vertiginosamente.
“Lavorando come faccio io, sono arrivata a guadagnare tra i 4 e i 5mila dollari al mese, a seconda dei casi. Si parla di cifre al lordo, perché ho una partita iva e dai guadagni vanno scalate le tasse”, ha dichiarato a BariViva, facendo riferimento alle cifre incassate grazie ad OnlyFans. E a coloro che la giudicano, dice: “Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna”.
Ormai prossima alla laurea in Comunicazione digitale all’Università di Urbino, Coyotee Cutee (questo il suo nome su Instagram, mentre il suo vero nome non è stato reso noto) ha spiegato da dove è nata l’idea di scattare questo tipo di foto: “Sono una sex worker, il mio profilo Instagram è improntato sul mio aspetto fisico. Volevo una foto allo stadio a tema con i miei social, e dal momento che lo stadio tutto rifatto è veramente bello, ho chiesto a chi era venuto insieme a me al San Nicola di farmi una foto da postare. Non immaginavo, però, che sarebbe finita così in giro”.