Ospite del Jimmy Kimmel Live!, Camila Morrone ha svelato la tragica disavventura capitatagli lo scorso dicembre, in occasione della finale dei Mondiali tra Francia e Argentina. L’attrice statunitense, ma di origini argentine, il 18 dicembre scorso si trovava a Londra ed era ospite in casa di Robert Pattinson e Suki Waterhouse. L’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio ha confessato che, a causa di una maniglia rotta, è rimasta intrappolata nella stanza degli ospiti dell’abitazione della coppia proprio mentre stava per uscire per assistere alla partita in un pub.
Quel giorno, Robert Pattinson e Suki Waterhouse non erano in casa: la coppia, infatti, si trovava in campagna insieme alle loro rispettive famiglie. In attesa del loro rientro, Camila Morrone è stata costretta a guardare parte della finale dei mondiali tra la Francia e la “sua” Argentina con il suo iPhone.
Rientrati a casa, Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno sfondato la porta, ma l’attore accidentalmente l’ha richiusa. I tre, a quel punto, erano intrappolati nella stanza insieme. Grazie ad una carta di credito e a delle forbici, la star di The Batman è riuscito finalmente ad aprire la porta. “Sembra Mamma ho perso l’aereo“, ha dichiarato il conduttore Jimmy Kimmel. D’altronde, come dargli torto?
Suki Waterhouse ha ospitato Camila Morrone in casa sua durante le riprese di Daisy Jones and the Six, serie Amazon che le vede protagoniste insieme a Sam Claflin. La serie narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones e Billy Dunne – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo.