La star di Breaking Bad Bryan Cranston ha rivelato di aver perso la verginità a 16 anni con una prostituta, mentre era in viaggio in Austria, con un gruppo di amici. La notizia era già trapelata qualche anno fa nel suo libro di memorie, ma ora lo riconferma al comico Conan O’Brien, nel programma domenicale “Conan O’Brien Needs a Friend”.
L’attore ha risposto alla domanda diretta del conduttore, che gli ha chiesto se avesse perso la verginità con una prostituta. Bryan Cranston ha risposto di sì e ha raccontato la sua esperienza: “Ero vergine e mi trovavo in Europa con i miei amici. Avevo 16 anni e in realtà non vedevo l’ora ma ero nervoso da morire. I miei amici continuavano a dire ‘Lo faremo, andiamo’ e io ovviamente ho accettato”
Bryan Cranston ha spiegato che il suo gruppo di amici si trovava a Salisburgo, in Austria, dove si trovava un quartiere a luci rosse. Così, i suoi amici entrarono per primi mentre l’attore, che era molto agitato, aspettò un attimo e capì se aveva abbastanza soldi per questa “avventura”.
Quindi, si è seduto nell’atrio aspettando i suoi amici, quando è stato avvicinato da una donna: “Questa donna è venuta da me e ho pensato ‘Oddio cosa sta succedendo?’. Entriamo in questa stanza, con un letto singolo un lavandino e un bidone della spazzatura. Ero nervoso, non sentivo nulla, il mio cervello era in fiamme”
Così è stata l’esperienza di Bryan Cranston, che la descrive sì come traumatica ma anche esaltante allo stesso tempo: “È stata un’esperienza traumatica e fantastica, esaltante, memorabile. È stato un momento fondamentale nella vita di una persona, la perdita della verginità”
Bryan Cranston tornerà nei panni di Walter White, il noto personaggio di Breaking Bad, nello spot del SuperBowl, l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti d’America. L’attore è stato scelto per promuovere per patatine Pop Corners, uno degli sponsor, stavolta proposte nel gusto “White Cheddar”, proprio in onore del suo personaggio.