Da alcuni giorni su TikTok si rincorrono voci sulla morte di Britney Spears: secondo queste teorie la cantante sarebbe stata sostituita da una sosia e il suo decesso è stato nascosto da tutti, forse per motivi economici. Le parole di Perez Hilton non hanno rassicurato i fan, il blogger, pur smentendo le teorie cospirazioniste, ha confermato che alla cantante è successo qualcosa che lui preferisce non rivelare. Anche l’attrice Alyssa Milano, su Twitter, si è chiesta che fine abbia fatto Britney.
Gli utenti di TikTok sono convinti che Britney Spears sia morta, da alcuni giorni sulla piattaforma si moltiplicano i messaggi che aggiungono nuovi tasselli a questa teoria. Gli ultimi post social della cantante sono stati analizzati e molti sono convinti che le foto mostrate dalla Spears siano frutto di una manipolazione.
Someone please go check on Britney Spears.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) December 21, 2022
Altri utenti, ha sostegno della loro ipotesi, affermano che da quando Britney Spears si è liberata dalla conservatorship non ci sono state paparazzate. Anche un post a favore della sorella minore appare sospetto, visto che tra le due non corre buon sangue. La cantante ha accusato Jamie Lynn di averla abbandonata negli anni in cui ha subito la tutela legale del padre. Il padre a sua volta, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista nella quale ha difeso la sua tutela legale, sostenendo che senza di essa Britney sarebbe morta.
A preoccupare i fan, si sono aggiunte le dichiarazioni di Perez Hilton. Il blogger ha smentito tutte le teorie complottiste, affermando che la cantante è viva e non esiste nessuna sosia che la sostituisce nei video o nelle foto. Perez, comunque, ha detto che a Britney è successo qualcosa ma lui preferisce non rivelare nulla perché: “Non mi sento a mio agio a raccontarlo, ma adesso che la gente ne sta parlando penso che la verità verrà fuori. Quando si saprà, sarà un bene per Britney Spears“. Le parole di Perez sono state confermate anche dall’account di gossip DeuxMoi: anche per lui non esiste nessuna cospirazione ma, come Perez, non vuole essere lui a rivelare la verità su Britney Spears.