Adam Sandler ha preso in giro Brendan Fraser per via del suo nome. I due attori, che hanno lavorato insieme solo in un’occasione sul set della commedia del 1994 Airheads – Una band da lanciare, hanno avuto una lunga chiacchierata tra di loro per Variety, nella quale hanno parlato della loro carriera e dei loro progetti cinematografici più recenti. Su Twitter, è diventato virale il momento in cui Adam Sandler inizia a storpiare – intenzionalmente e giocosamente – il nome del suo collega.
Durante la loro chiacchierata per Variety, si vede Sandler inizia a chiamare Fraser in modo diverso, ovvero Brendan Frazier. La reazione del protagonista di The Whale, come si può ben vedere nel video sottostante, è più che positiva: l’attore, infatti, pare molto divertito per poi svelare in seguito che in molti sbagliano il suo nome.
i’ve been saying brendan fraser’s name wrong for years pic.twitter.com/I7vs8oEbUA
— Jared Gilman (@realJaredGilman) December 9, 2022
Il video è diventato virale proprio in questi giorni in cui l’attore ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes per la sua interpretazione in The Whale, film diretto da Darren Aronofsky e basato sull’omonima opera teatrale del 2012 scritta da Samuel D. Hunter nel quale interpreta Charlie, un professore universitario di oltre 250 chili che ormai vive recluso in casa. L’uomo, però, vuole riallacciare i rapporti con la figlia adolescente allontanata per avere un’ultima possibilità di redenzione.
Dopo aver la convincente prova drammatica in Diamanti Grezzi, Adam Sandler è stato protagonista invece di due progetti cinematografici targati Netflix, ovvero la comedy horror Hubie Halloween (undicesimo film più visto del 2020 sulla piattaforma) e del dramma sportivo Hustle, in cui ha interpretato il talent scout Stanley Sugerman.