Brad Pitt sa di non essere l’unico uomo bello di Hollywood! In una nuova intervista con Vogue, l’interprete 58enne ha rivelato quali sono i due attori che, personalmente, considera gli uomini più belli del mondo.
“Nel mondo della recitazione, il primo a cui penso è Paul Newman. Perché è invecchiato con tanta grazia. E, a detta di tutti, era un essere umano davvero speciale, generoso, caloroso e sincero” ha dichiarato Brad Pitt. Quando si è trattato di nominare qualcuno ancora in vita, la star di Bullet Train ha avuto parole gentili per il suo amico George Clooney. “Se dovessi dare un nome a qualcuno ancora vivo, beh… Dovrei riferirmi a George Clooney, perché no?”, ha ironizzato Brad Pitt.
La conversazione dell’interprete, poi, si è spostata sul look e ha preso in considerazione la sua ultima impresa, ovvero la linea di cura della pelle per uomini e donne, Le Domaine. Nel corso dell’intervista, Brad Pitt ha anche rivelato che è stata Gwyneth Paltrow a ispirarlo a fare il salto nel settore della bellezza e della cosmesi. L’attore ha ammesso di ammirare Gwyneth Paltrow per tutto ciò che ha fatto con Goop e ha dichiarato: “Lei è una mia cara amica e ha costruito questo impero. Si tratta di uno sbocco creativo adorabile per lei”.
Per quanto riguarda la sua routine – che per sua stessa ammissione non è un granché – Brad Pitt ha rivelato che è stata ancora una volta la Paltrow a convincerlo a prendersi cura della sua pelle: “In effetti, a pensarci bene, probabilmente è stata lei la prima a farmi lavare il viso due volte al giorno… Forse”.
Brad Pitt ha anche ammesso che entrare nel settore della cura della pelle non era in cima alla sua lista di priorità, ma dopo aver fatto ricerche con i suoi partner e aver capito che molti prodotti sono “uguali” per entrambi i sessi, è stato ispirato a creare la linea.
“No, e sinceramente non l’avremmo fatto se non avessimo sentito che c’era qualcosa di valido, qualcosa di originale, qualcosa che funzionava”, ha rivelato l’attore. “Mi mandano sempre roba da promuovere e… Per me è tutto uguale. Ma nell’ultimo anno abbiamo testato Le Domaine e sono rimasto davvero sorpreso dai risultati, e questo per me ha fatto sì che valesse la pena andare avanti”.