La star di Babylon Brad Pitt in una recente intervista a W Magazine ha raccontato della sua prima scena di sesso avvenuta nel telefilm Dallas degli anni ’80. “Dovevo rotolarmi nel fieno, ma non ho fatto nulla, semplicemente mi sono rotolato, inoltre non credo di aver avuto una battuta. Mi rotolavo e mi divertivo“.
Pitt – che negli anni avrebbe recitato in molte scene d’amore e sarebbe diventato una vera e propria star del cinema – ha anche parlato della sua famosa avventura sullo schermo con Geena Davis in Thelma & Louise del 1991, in cui il personaggio di lei si innamora del fascino da cattivo ragazzo di Pitt, J.D.
“Sì, è stato il mio ingresso in serie A, credo“, ha detto l’attore di Fight Club parlando della sua partner. “Geena era così dolce, gentile e delicata. Quella scena d’amore, credo sia andata avanti per due giorni di riprese. Si è presa cura di me“.
Ad ogni modo sebbene il suo ruolo nel film drammatico si sia rivelato un ruolo di rottura, il protagonista di C’era una volta… a Hollywood si è tirato indietro quando è stato elogiato per il film. “Le vere star del film sono esclusivamente Geena e Susan [Sarandon]“, ha detto Pitt.
Un altro dei primi ricordi hollywoodiani che il nativo del Missouri ha riportato nella curiosa intervista a W Magazine è stata la volta in cui ha visto John Cusack durante la sua prima settimana nella città degli angeli, un incontro che ha lasciato l’attore di sasso: “Era la prima volta che vedevo faccia a faccia un uomo o una donna che lavorava davvero nel cinema. È stato davvero strano trovarsi nella stessa stanza con qualcuno che hai visto sullo schermo“, ha confessato Pitt.